L’11 il 12 ed il 13 ottobre 2022 la padrona italiana è disponibile per le sue sessioni di Tantra Bondage Fetish a Verona

tantra bondage fetish verona
massaggio tantra verona ottobre 2022

Marilena Torinese farà di te ciò che vuole!

Varca la soglia, viaggiatore errante… Indossa il collare per essere finalmente libero di godere della tua natura. Giocare, servire, sognare, essere una proprietà della dominatrice Marilena Torinese

Annullarti completamente in totale fiducia e devozione. Troverai un posto felice accanto ai suoi piedi… I PIÙ BELLI che tu abbia mai adorato (n. 40).

LA PADRONA MARILENA TORINESE, in tour a Verona dal’11 al 13 ottobre 2022 è bella, atletica, felina, molto celebrale ed esperta in Tantra massage e pratiche BDSM.

@marilena.torinese #verona in #4k #drone #dronevideo #veronadrone #droneverona #arenaverona ♬ suono originale – Marilena Torino

#marilenatorinese predilige le persone EDUCATE, di classe, servi nell’anima, feticisti e adoratori del piede in ogni suo aspetto!

La mistress di Torino Marilena Torinese seleziona chiunque sogni di sperimentare e farsi guidare in questo mondo di fantasia e sottile erotismo.

I giochi preferiti dalla Padrona Marilena Torinese ricoprono un ampio spettro e sono benvenuti novizi, esperti e coppie e sono:

PROVA IL FOOTJOB + CUM CONTROL a Verona con la Dominatrice italiana Marilena Torinese

Vivo e coltivo, con estremo piacere, le molteplici nuances del Fetish, FemDom e Bdsm come una filosofia di vita, così come la cultura e l’eleganza. Il mio sguardo è intenso, le mie regole rigide e tu le seguirai con molta attenzione con educazione e consapevolezza.

LE BUONE MANIERE E LA PUNTUALITÀ SONO ESSENZIALI per interagire con me, sono sempre e solo IO a scegliere, selezionare e decidere.
Ricevo su Prenotazione tutti i giorni indicativamente dalle 14 alle 22, in un ambiente curato, climatizzato, riservato e con possibilità di fare la doccia.

Puoi contattarmi su whatsapp al numero 3284041708

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *