Arriva a Torino il nuovissimo Tantra Bondage fetish

Ispirato alle tecniche BDSM, il massaggio Tantra Bondage Fetish  trova le sue origini in Giappone, ma da molti anni si è sviluppato anche nei paesi del nord Europa, come in Germania, Repubblica Ceca, Inghilterra e Francia.

Durante la ricezione del massaggio vieni bendato e legato con delle corde per le mani e per i piedi, questa forma di costrizione ti consentira un totale abbandono alla massaggiatrice e di conseguenza a scaricare la tensione accumulata.

massaggi mistress torino

Il massaggio #tantrabondagefetish viene eseguito su tutto il tuo  corpo, inizialmente in modo delicato con l’utilizzo di piume e in seguito in maniera più energica con l’utilizzo di frustini e oggetti metallici; una volta che il corpo della persona si è completamente rilassato, con l’utilizzo di olio caldo inizia un massaggio energetico, partendo dalle gambe, proseguendo su per il dorso e sui glutei, portando un grande beneficio psicofisico alla persona che lo riceve.

strapon mistress torino
massaggio con strapon torino

Durante i 60 minuti del Tantra Bondage Fetish si posso ricevere i seguenti massaggi e pratiche o giochi bdsm

femminilizzazione mistress
bdsm femdom mistress

Come prenotare una sessione di Tantra Bondage Fetish a Torino

Puoi prenotare una sessione del mio Tantra Bondage Fetish effettuando il versamento di un piccolissimo acconto di appena 5 euro sul mio sito web www.tantrabondagefetish.it cliccando sulla pagina PRENOTAZIONE oppure direttamente qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *